IL POPOLO DELLA FAMIGLIA MANIFESTA CONTRO LA FERMATA ARCOBALENO DELLA METROPOLITANA DI MILANO

ITALIA.

Domani pomeriggio alle ore 15:00, in Porta Venezia a Milano, Il Popolo della Famiglia di Mario Adinolfi protesterà contro la decisione dell’amministrazione comunale di tenere in via definitiva l’arcobaleno reallizato in piena estate insieme a Netflix per il Pride cittadino. L’allestimento rainbow, come dimenticarlo, fece il giro del mondo.
Una scelta da più parti applaudita e condivisa, ma incredibilmente criticata dai gruppi più estremisti e omofobi d’Italia. “Non è giusto utilizzare i servizi pubblici per esaltare le idee di certi passeggeri a scapito degli altri“, tuonava il mese scorso il gruppo integralista di CitizenGo, ora appoggiato dal PDF di Adinolfi, nella giornata di ieri ricevuto da Papa Francesco in Vaticano.
“La prima manifestazione al mondo contro una metropolitana“, sottolineano provocatoriamente su Facebook I Sentinelli di Milano, perché nell’Italia di oggi, travolta da rigurgiti fascisti e crescente odio omofobo, persino un semplice e luminoso arcobaleno può far paura.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...