A CACCIA CON FUCILE, FRECCE E SEX TOY MA I SOCIAL SI INDIGNANO

GRAN BRETAGNA. STATI UNITI.

Il suo volto è più noto per le “imprese di caccia”, delle quali è fiera protagonista, che del suo programma tv, Switlyk Unleashed, che va in onda negli Stati Uniti. Larysa Switlyk, è una bella ragazza poco più che trentenne che, in questi giorni, è balzata agli onori della cronaca per via della sua passione, la caccia grossa. I suoi profili social, infatti, sono zeppi di immagini che la ritraggono sorridente a fianco delle prede che caccia in mezzo mondo.
Cervi, pesci spaventosi, persino coccodrilli. Questi, alcuni dei trofei inanellati in anni di carriera e immortalati da lei stessa, nelle decine di immancabili fotografie che ama pubblicare di volta in volta.

Fucile o frecce, non importa. Le tecniche adottate dalla bionda cacciatrice, sono varie e devono essere adattate al tipo di preda che si vuole ammazzare. E allora, in tanti anzi tantissimi, visto il clamore suscitato, devono essersi chiesti a quale tecnica di caccia possa far riferimento l’enorme sex toy che la giovane Larysa mostra in una terribile immagine, scattata durante la sua ultima battuta nei boschi del Regno Unito. Una fotografia che, manco a dirlo, ha fatto il giro del mondo. Con quel pugno di gomma insanguinato, tenuto in una mano e ostentato come nulla fosse, mentre, con l’altra, sorregge per le corna l’ultima vittima. Inutile dire che, anche nella terra di Albione, quella immagine non è stata presa bene. Sono migliaia, infatti, i commenti di censura pubblicati, anche sulla pagina personale della cacciatrice. Tanto che, in terra di Scozia, dove sono state scattate le foto oggetto della denuncia, si sarebbe scatenato un vero e proprio caso che rimette in discussione la legge sulla caccia stessa. Così, tra le minacce, più o meno gravi, ricevute ed il polverone mediatico che, forse, non le è del tutto sgradito, la Switlyk si sarebbe limitata a commentare con quello che è lo slogan del suo show televisivo: “L’avventura continua!”.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...